Gotha, 10° Mostra dell'Antiquariato di PARMA 6-14 novembre



MAURIZIO NOBILE partecipa alla X edizione del GOTHA, mostra internazionale dell'Antiquariato di PARMA, presentando una selezione di mobili oggetti d'arte e dipinti.

L'allestimento dei 2.500 metri quadrati del padiglione espositivo è stato affidato allo scenografo teatrale PIER LUIGI PIZZI che ha trovato ispirazione nel rigore francese dell'architetto E. A. Petitot (1727-1801, tra gli artefici della Parma ducale e tra i preferiti alla corte di Filippo Borbone. ORARI DELLA MOSTRA:
Fiere di Parma dal 6 al 14 novembre 2010

tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00

COLLEGAMENTI

IN AUTO:
Dall'uscita dell'autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un'ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di oltre 9.000 posti auto.

IN AEREO:
L'aeroporto "Giuseppe Verdi" di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti diretti con Roma Fiumicino, Catania, Palermo e Londra Stansted (Ryanair). Info Aeroporto di Parma - +39.0521.9515 - www.parma-airport.it Parma è raggiungibile inoltre dagli aereoporti di Milano Malpensa (180Km), Milano Linate (120Km), Verona Aeroporto Valerio Catullo (150Km), Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi (90Km).

IN TRENO:
La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l'importante direttrice Milano - Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia. (http://www.trenitalia.it)